Home / Sport / FIFA / Nuovo acquisto per la AS Roma esports: arriva Zimme

Nuovo acquisto per la AS Roma esports: arriva Zimme

Un altro prodigio svedese è pronto a indossare i colori dei Fnatic e, in questo caso, anche quelli della nostra AS Roma. Stiamo parlando del professionista di FIFA Simon ‘Zimme’ Nystedt, classe 1999, nuovissimo portabandiera del club di Serie A nel mondo del calcio virtuale.

Secondo classificato al Nordic Championship 2017, Zimme si unirà a Insa e Poacher – già impegnati nelle massime competizioni ufficiali di livello internazionale – nella lineup della squadra prendendo il posto di Aman Seddiqi, che salutò i giallorossi questo settembre al termine della stagione.
L’obiettivo sarà quello di prepararsi al meglio in vista dei futuri appuntamenti legati al nuovo capitolo targato EA, FIFA 18.

In occasione dell’annuncio, la stessa Roma ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una sua interessante Q&A.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Last Chance Qualifier per la Capcom Cup 2018

ZJZ vince il Capcom Cup 2018 Last Chance Qualifier

Las Vegas ha ospitato ieri il Capcom Cup 2018 Last Chance Qualifier, il torneo che …