Home / News / Le finali della Overwatch League si terranno al Barclays Center di Brooklyn

Le finali della Overwatch League si terranno al Barclays Center di Brooklyn

foto credit: REUTERS/Ray Stubblebine

Blizzard ha ufficialmente annunciato la sede che ospiterà il gran finale della Overwatch League 2018. Si tratta del Barclays Center di Brooklyn (NY), arena di 19 mila posti casa dei Brooklyn Nets (NBA) e dei New York Islanders (NHL). Potrebbe essere un ulteriore segno di buon auspicio per i favoriti New York Excelsior, attualmente primi in classifica generale?

Il calendario

I playoff inizieranno mercoledì 11 luglio, alla Blizzard Arena Los Angeles. Le prime classificate di ciascuna divisione e i successivi quattro migliori team si sfideranno nella prima parte del finale di stagione della Overwatch League. Il 21 luglio i team si ridurranno a due e l’attenzione si sposterà verso New York.
Le finaliste si affronteranno venerdì 27 e sabato 28 luglio, alle 20:00 e alle 16:00 EDT, in una serie al meglio delle 3. Saranno proclamati campioni i primi a vincere due match al meglio dei 5.

Per ulteriori informazioni su come acquistare i biglietti d’ingresso è possibile visitare il sito ufficiale.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

AMD Pro Series

Dota2 Weekend: AMD Pro Series e Megafon Winter Clash

La settimana caratterizzata dal caso KuKu non ha fermato il circus di Dota 2, il …