Home / FGC / Nintendo svela i partecipanti al Super Smash Bros. Invitational 2018

Nintendo svela i partecipanti al Super Smash Bros. Invitational 2018

Con un video sui propri social la più famosa azienda videoludica al mondo ha rivelato gli ultimi dettagli sul suo nuovo progetto in ambito competitivo. Da circa 2 anni infatti la casa produttrice ha deciso di mettere personalmente piede nel mondo dell’esport e si è occupata della creazione di tornei in diversi dei propri titoli. Tra questi entrerà a far parte anche l’attesissima versione di Smash Bros per Switch. A partecipare al Super Smash Bros. Invitational 2018 di questa estate saranno alcuni dei più famosi giocatori di Smash al mondo.

Un passo verso i giocatori

Dopo l’annuncio di Super Smash Bros. per Switch durante uno dei suoi ultimi direct, l’hype dei fan è arrivato alle stelle. Con così tanto amore nell’aria questo è il momento adatto per mostrare un po’ di attenzione anche a tutti quei giocatori che hanno riversato tutto loro stessi sui precedenti capitoli della saga. A competere in questo Invitational ci saranno campioni provenienti da tutto il mondo. Ecco la lista dei partecipanti:

  • MKLeo
  • Zero
  • Armada
  • Abadango
  • Plup
  • Mr. R
  • Lucky
  • Mango

Gli incontri, che prevedono anche match di esibizione contro ospiti speciali, si terranno questo 12 giugno al Belasco Theater di Los Angeles in concomitanza con l’E3 2018 e il campionato mondiale di Splatoon 2.

 

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …