Il team Mkers ha stretto collaborazione con Windrose. Il brand di abbigliamento sarà il loro primo partner retail ufficiale e porterà il merchandising ufficiale del club nel Lazio. La linea dei Mkers comprende tshirt, felpe, snapback e accessori e saranno disponibili esclusivamente nei 5 Store Windrose e sul sito ufficiale mkers.gg.
Un occhio alle nuove generazioni
Il nostro target di riferimento sono i Millenials, vogliamo interpretarne lo stile ed i gusti al di la della loro passione per il gaming. Il lancio di questa nuova business unit è in linea con le nostre strategie di sviluppo del marchio e con i processi di internazionalizzazione che abbiamo intrapreso. Anche per questo stilisticamente “strizziamo l’occhio” allo stile che utilizzano le più note franchigie dello sport americano. Abbiamo scelto di lanciare questo nuovo progetto insieme a Windrose (negli store è disponibile un numero limitato di tshirt), che ormai da anni è un punto di riferimento della Capitale quando si parla di stile casual. Ci accomuna a loro anche la stessa visione aziendale e la continua ricerca di percorsi innovativi.
–Daniele Ballini, co-founder e responsabile digital di Mkers
Seguendo questa linea, il merchandising dei Mkers si ispira in maniera evidente alla cultura urban e street style, con modelli che mirano ad essere più un brand di moda che una semplice linea di merchandising.