Home / Shooters / CS:GO / La WeArena Italian Challenge sbarca a Villesse a fine marzo

La WeArena Italian Challenge sbarca a Villesse a fine marzo

Sarà un fine mese di fuoco per tutti gli appassionati di FPS d’Italia. Dal 24 al 25 marzo, la WeArena Italian Challenge inaugurerà infatti la stagione competitiva targata WeArena. L’evento sarà ospitato al TIARE Shopping di Villesse (Go).

Protagonisti del weekend saranno i popolarissimi Counter-Strike: Global Offensive e PlayerUnknown’s Battlegrounds.  Oltre 100 giocatori (tesserati GEC), provenienti da tutto lo Stivale, potranno sfidarsi grazie al supporto delle community di CS:GO Italia e PUBG Italia, dell’ASD Frogbyte e del partner ASUS – Republic of Gamers.

WeArena Italian Challenge

Il torneo di CS:GO metterà in palio un montepremi totale di 3.400 euro, di cui 1.750 euro destinati alla squadra vincitrice, 1.000 euro ai secondi classificati e 650 euro ai terzi.
Saranno invece delle periferiche targate ASUS la ricompensa destinata a chi si aggiudicherà le posizioni di vertice nel torneo di PUBG.

Per chi fosse interessato a iscriversi alla WeArena Italian Challenge è possibile visitare l’area apposita del sito ufficiale. Per gli appassionati che vorranno invece solamente seguire le competizioni dal vivo, sarà possibile assicurarsi uno dei posti dell’apposito spazio lounge, allestito nella sala VR della struttura.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

calendario della Overwatch League 2019

Rivelato l’intero calendario della Overwatch League 2019

Dopo aver annunciato nel dettaglio la prima settimana di campionato della Season 2, Blizzard ha …