Home / Sport / MotoGP / Trastevere73 entra a far parte della scuderia Mkers

Trastevere73 entra a far parte della scuderia Mkers

Lorenzo “Trastevere73” Daretti, campione in carica del MotoGp eSport Championship, entra a far parte del team Mkers. In questo modo, il talentuoso giocatore arricchirà ulteriormente la scuderia italiana, affiancandosi ai compagni Ivan “IvanGamer2346” Avella e Michael “Vindex816” Amara.

Thomas De Gasperi, co-founder di Mkers, si è dichiarato più che soddisfatto per il suo arrivo:

Stiamo cercando di portare avanti la nostra visione, arricchendo il team di Campioni possibilmente italiani, ma non solo. Ad oggi vantiamo il campione europeo di FIFA ed un campione del Mondo di MotoGp ma stiamo lavorando molto per selezionare ed incentivare giovani talenti, campioni di domani. Il nostro obiettivo è quello di supportare, anche in Italia, la nascita di uno star system attorno al fenomeno degli esport, al pari di quanto già accade in altri Paesi. Per riuscirci abbiamo bisogno di atleti vincenti, professionisti seri che siano testimonial del messaggio positivo che vogliamo promuovere: giocare non vuol dire chiudersi in camera ma aprirsi alle novità di un settore in forte espansione, cogliendo – perché no – anche l’opportunità di nuove forme di lavoro.

Il club continua così la sua crescita repentina nel panorama esport italiano e internazionale. Il suo 2018 è infatti iniziato con altri 2 annunci di mercato, segno inequivocabile dell’intenzione da parte dei Mkers di migliorare i risultati strabilianti ottenuti nella stagione appena conclusa.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …