Home / FPS / Secondo giorno della OWL: è il turno della Atlantic Division

Secondo giorno della OWL: è il turno della Atlantic Division

Il secondo giorno della OWL si è concluso questa notte, dopo altri 3 splendidi incontri. Questa volta, è stato il turno delle 6 squadre della Atlantic division, tra cui i London Spitfire.

 

London Spitfire 3 – 1 Florida Mayhem

L’esordio del super team di Londra si è aperto con un passo falso su Dorado. Niente di irrecuperabile, tuttavia, per i sei coreani, che hanno recuperato il ritmo già dal secondo set per poi chiudere in bellezza con un bel 3-0 su Numbani. Chissà che questa prima vittoria non serva, almeno un po’, a far guadagnare qualche punto nel cuore dei tifosi europei, ancora risentiti per l’assenza di europei nell’unica formazione del Vecchio Continente.

SET
Dorado  LDN 1 – 2 FLA
Anubis  LDN 2 – 1 FLA
Oasis  LDN 2 – 0 FLA
Numbani  LDN 3 – 0 FLA

 

Philadelphia Fusion 3 – 2 Houston Outlaws

Esordio assoluto, invece, per i Fusion – assenti durante la settimana di preseason. Il match tra Philadelphia e Houston è stato quello più equilibrato del secondo giorno della OWL. L’esito è stato talmente incerto fino all’ultimo che si è reso necessario il tiebreaker, un set su Lijiang Tower, vinto per 2-0 dai neroarancio.

SET
Dorado PHI 3 – 2 HOU
Horizon PHI 1 – 2 HOU
Oasis PHI 2 – 0 HOU
Eichenwalde PHI 3 – 4 HOU
Lijiang PHI 2 – 0 HOU

 

Boston Uprising 1 – 3 NY Excelsior

Ottimo spettacolo quello regalato dai ragazzi dei New York Excelsior. Kim “Pine” Do-hyun (ex giocatore degli LW Blue), in particolare, ha deliziato gli spettatori con una performance strabiliante insieme al suo McCree – entrato in sostituzione di Libero nel set su Ilios.- affiancato da un super Saebyeolbe.

SET
Junkertown BOS 2 – 3 NYE
Horizon BOS 4 – 3 NYE
Ilios BOS 0 – 2 NYE
Numbani BOS 1 – 2 NYE

 

Prossimi incontri

La terza giornata della OWL comincerà sabato notte alla una italiana. Come sempre, la diretta streaming sarà disponibile sul canale Twitch OverwatchLeague.

13/01  h 01:00 Los Angeles Valiant vs Dallas Fuel
13/01  h 03:00 Florida Mayhem vs Boston Uprising
13/01  h 05:00 San Francisco Shock vs Sangai Dragons

Se invece volete recuperare il recap della prima giornata, potete trovarlo cliccando qui.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Realm Royale

Realm Royale entra nel mondo dell’esport

Dopo l’arrivo di Fortnite e PUBG, un terzo grande contendente entra nell’arena competitiva dei Battle …