Home / News / Secondo giorno della OWL: è il turno della Atlantic Division

Secondo giorno della OWL: è il turno della Atlantic Division

Il secondo giorno della OWL si è concluso questa notte, dopo altri 3 splendidi incontri. Questa volta, è stato il turno delle 6 squadre della Atlantic division, tra cui i London Spitfire.

 

London Spitfire 3 – 1 Florida Mayhem

L’esordio del super team di Londra si è aperto con un passo falso su Dorado. Niente di irrecuperabile, tuttavia, per i sei coreani, che hanno recuperato il ritmo già dal secondo set per poi chiudere in bellezza con un bel 3-0 su Numbani. Chissà che questa prima vittoria non serva, almeno un po’, a far guadagnare qualche punto nel cuore dei tifosi europei, ancora risentiti per l’assenza di europei nell’unica formazione del Vecchio Continente.

SET
Dorado  LDN 1 – 2 FLA
Anubis  LDN 2 – 1 FLA
Oasis  LDN 2 – 0 FLA
Numbani  LDN 3 – 0 FLA

 

Philadelphia Fusion 3 – 2 Houston Outlaws

Esordio assoluto, invece, per i Fusion – assenti durante la settimana di preseason. Il match tra Philadelphia e Houston è stato quello più equilibrato del secondo giorno della OWL. L’esito è stato talmente incerto fino all’ultimo che si è reso necessario il tiebreaker, un set su Lijiang Tower, vinto per 2-0 dai neroarancio.

SET
Dorado PHI 3 – 2 HOU
Horizon PHI 1 – 2 HOU
Oasis PHI 2 – 0 HOU
Eichenwalde PHI 3 – 4 HOU
Lijiang PHI 2 – 0 HOU

 

Boston Uprising 1 – 3 NY Excelsior

Ottimo spettacolo quello regalato dai ragazzi dei New York Excelsior. Kim “Pine” Do-hyun (ex giocatore degli LW Blue), in particolare, ha deliziato gli spettatori con una performance strabiliante insieme al suo McCree – entrato in sostituzione di Libero nel set su Ilios.- affiancato da un super Saebyeolbe.

SET
Junkertown BOS 2 – 3 NYE
Horizon BOS 4 – 3 NYE
Ilios BOS 0 – 2 NYE
Numbani BOS 1 – 2 NYE

 

Prossimi incontri

La terza giornata della OWL comincerà sabato notte alla una italiana. Come sempre, la diretta streaming sarà disponibile sul canale Twitch OverwatchLeague.

13/01  h 01:00 Los Angeles Valiant vs Dallas Fuel
13/01  h 03:00 Florida Mayhem vs Boston Uprising
13/01  h 05:00 San Francisco Shock vs Sangai Dragons

Se invece volete recuperare il recap della prima giornata, potete trovarlo cliccando qui.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …