Home / FPS / Quarta settimana degli Overwatch Contenders | Recap

Quarta settimana degli Overwatch Contenders | Recap

Il weekend appena concluso ha portato con sé anche un’altro appuntamento con il campionato occidentale dello sparatutto di casa Blizzard. La quarta settimana degli Overwatch Contenders ha regalato agli spettatori ben 6 match europei e 4 nord americani.

Nel Vecchio Continente i Misfits riescono finalmente a guadagnare il primo posto in solitaria. Grazie alle loro 2 vittorie – rispettivamente per 3-2 contro Gamersorigin e per 4-0 contro i Bazooka Puppiez – gli svedesi continuano ad occupare la vetta della classifica con 5 match vinti su 5. Si staccano invece i Gigantti, che rimediano prima una sconfitta contro gli 123 per 1-3 e poi una vittoria contro i C9 per 3-1 . Il team, dopo 3 settimane a punteggio pieno, scivola così in seconda posizione. Per concludere, prime due vittorie (entrambe per 4-0) per i Singularity, conquistate sulla pelle delle ultime classificate eUnited e Bazooka Puppiez.

Se la situazione in Europa inizia lentamente a delinearsi, in Nord America la classifica continua a rimanere divisa in “scaglioni”. Ennesime vittorie per EnVyUs, FaZe Clan e Envision, che battono rispettivamente Detroit Renegades (per 4-0), Rogue (per 4-1) e Kungarna (per 4-0). Le tre continuano in questo modo ad occupare la cima della classifica, con leggerissime differenze nel numero di set vinti. L’ultimo match della quarta settimana degli Overwatch Contenders regala infine un 3-1 ai FNRGFE sugli Immortals.

Classifica

Quarta settimana degli Overwatch Contenders

Ricordiamo che è disponibile il cast in lingua italiana dei match europei di Overwatch Contenders, in diretta sul canale Gamedivision. I prossimi incontri si giocheranno sabato 16 e domenica 17 settembre.

Commenti

Altre info su Moory

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Yiannis Exarchos

Per Yiannis Exarchos gli esport potrebbero trovare casa nel Canale Olimpico

In un’intervista a Reuters, il direttore esecutivo del Canale Olimpico Yiannis Exarchos si è nuovamente espresso in …