Home / Shooters / Call of Duty / Call of Duty Premier Circuit: concluso lo Stage 4

Call of Duty Premier Circuit: concluso lo Stage 4

In previsione della Milan Games Week di fine settembre, è giunto al termine anche lo Stage 4 del Call of Duty Premier Circuit. In questi 2 giorni ben 14 squadre si sono affrontate per conquistare l’ultimo posto disponibile per la finalissima. Le fasi conclusive del torneo si terranno venerdì 29 alla Personal Gamer Arena.

A spuntarla questa volta sono stati Montemed, SSelect_, OohBisooo e PPerryy7 del team Dragons Power Chained. I 4 sono riusciti ad arrivare all’ultimo match senza mai lasciare il winner’s bracket, battendo nell’ordine i deVotion, gli Inforge, gli EnD Focus e i Fury Reflex e perdendo solamente una mappa in 2 giornate.

Ed è proprio contro i campioni della scorsa edizione EnD Focus che stasera i DP Chained hanno conquistato l’ultima e decisiva vittoria con un punteggio di 3-2.

Call of Duty Premier Circuit
immagine di Personal Gamer

Commenti

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

R6 Pro League S9

Il Team Empire vince la R6 Pro League S9 e sigla un accordo con Lotto Sport

Nonostante una scorsa stagione incredibile che li aveva portati sul tetto del mondo, i G2 Esports non …