Home / FPS / Call of Duty / Call of Duty Premier Circuit: concluso lo Stage 4

Call of Duty Premier Circuit: concluso lo Stage 4

In previsione della Milan Games Week di fine settembre, è giunto al termine anche lo Stage 4 del Call of Duty Premier Circuit. In questi 2 giorni ben 14 squadre si sono affrontate per conquistare l’ultimo posto disponibile per la finalissima. Le fasi conclusive del torneo si terranno venerdì 29 alla Personal Gamer Arena.

A spuntarla questa volta sono stati Montemed, SSelect_, OohBisooo e PPerryy7 del team Dragons Power Chained. I 4 sono riusciti ad arrivare all’ultimo match senza mai lasciare il winner’s bracket, battendo nell’ordine i deVotion, gli Inforge, gli EnD Focus e i Fury Reflex e perdendo solamente una mappa in 2 giornate.

Ed è proprio contro i campioni della scorsa edizione EnD Focus che stasera i DP Chained hanno conquistato l’ultima e decisiva vittoria con un punteggio di 3-2.

Call of Duty Premier Circuit
immagine di Personal Gamer

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

LEC 2019

LEC 2019: ecco i team della nuova stagione europea di LoL

Il Rostermania è appena iniziata e in casa Riot Games si inizia a fare sul …