Home / Shooters / Call of Duty / Call of Duty Premier Circuit: concluso lo Stage 4

Call of Duty Premier Circuit: concluso lo Stage 4

In previsione della Milan Games Week di fine settembre, è giunto al termine anche lo Stage 4 del Call of Duty Premier Circuit. In questi 2 giorni ben 14 squadre si sono affrontate per conquistare l’ultimo posto disponibile per la finalissima. Le fasi conclusive del torneo si terranno venerdì 29 alla Personal Gamer Arena.

A spuntarla questa volta sono stati Montemed, SSelect_, OohBisooo e PPerryy7 del team Dragons Power Chained. I 4 sono riusciti ad arrivare all’ultimo match senza mai lasciare il winner’s bracket, battendo nell’ordine i deVotion, gli Inforge, gli EnD Focus e i Fury Reflex e perdendo solamente una mappa in 2 giornate.

Ed è proprio contro i campioni della scorsa edizione EnD Focus che stasera i DP Chained hanno conquistato l’ultima e decisiva vittoria con un punteggio di 3-2.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …