Home / News / Terza settimana degli Overwatch Contenders | Recap

Terza settimana degli Overwatch Contenders | Recap

Con la terza settimana degli Overwatch Contenders si chiude la prima metà del campionato professionistico dell sparatutto Blizzard. In entrambe le regioni le classifiche iniziano già a prendere forma, con 2 o 3 team che lentamente continuano a cavalcare l’onda del successo colta nei weekend precedenti.

In Europa, Misfits e 123 continuano a occupare la vetta grazie ad altre 2 vittorie rispettivamente conquistate contro Singularity ed eUnited. Bene anche il Team Gigantti, vittorioso per 3-1 nello scontro con i Gamersorigin, e i Cloud9 che si impongono con un 3-1 sulla squadra dei Bazooka Puppiez.

Nel continente americano la terza settimana degli Overwatch Contenders ha regalato ai suoi spettatori ben 6 match. Ancora due sconfitte per gli Immortals, che cedono il primo incontro del weekend ai FaZe Clan e il secondo ai Rogue, entrambe le volte per 3-2. Questi ultimi fanno invece un passo falso contro i FNRGFE, che strappano il 3° e decisivo punto per la vittoria su Ilios. I due team in vetta, EnVyUs ed Envision, collezionano un altro 4-0 ciascuno ai danni di Kungarna e Renegades. A chiudere il turno sono ancora una volta i FaZe, che mettono in tasca una vittoria (per 4-0) sulla pelle degli ultimi in classifica.

Classifica

terza settimana degli Overwatch Contenders

Ricordiamo che i match europei di Overwatch Contenders sono trasmessi con commento in italiano sul canale Gamedivision. I prossimi incontri si giocheranno sabato 9 e domenica 10 settembre.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …