Home / FPS / Terza settimana degli Overwatch Contenders | Recap

Terza settimana degli Overwatch Contenders | Recap

Con la terza settimana degli Overwatch Contenders si chiude la prima metà del campionato professionistico dell sparatutto Blizzard. In entrambe le regioni le classifiche iniziano già a prendere forma, con 2 o 3 team che lentamente continuano a cavalcare l’onda del successo colta nei weekend precedenti.

In Europa, Misfits e 123 continuano a occupare la vetta grazie ad altre 2 vittorie rispettivamente conquistate contro Singularity ed eUnited. Bene anche il Team Gigantti, vittorioso per 3-1 nello scontro con i Gamersorigin, e i Cloud9 che si impongono con un 3-1 sulla squadra dei Bazooka Puppiez.

Nel continente americano la terza settimana degli Overwatch Contenders ha regalato ai suoi spettatori ben 6 match. Ancora due sconfitte per gli Immortals, che cedono il primo incontro del weekend ai FaZe Clan e il secondo ai Rogue, entrambe le volte per 3-2. Questi ultimi fanno invece un passo falso contro i FNRGFE, che strappano il 3° e decisivo punto per la vittoria su Ilios. I due team in vetta, EnVyUs ed Envision, collezionano un altro 4-0 ciascuno ai danni di Kungarna e Renegades. A chiudere il turno sono ancora una volta i FaZe, che mettono in tasca una vittoria (per 4-0) sulla pelle degli ultimi in classifica.

Classifica

terza settimana degli Overwatch Contenders

Ricordiamo che i match europei di Overwatch Contenders sono trasmessi con commento in italiano sul canale Gamedivision. I prossimi incontri si giocheranno sabato 9 e domenica 10 settembre.

Commenti

Altre info su Moory

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

faceit

FACEIT organizzerà il prossimo Major di CS:GO a Londra

Con ancora in mente lo spettacolo di Boston, non si può non esultare per l’ultima …