Home / Shooters / Battlefield / In arrivo due tornei tutti italiani sui titoli Gwent e Battlefield 1

In arrivo due tornei tutti italiani sui titoli Gwent e Battlefield 1

Le community dello Stivale non sono rimaste con le mani in mano questo fine estate. Sono infatti in arrivo due tornei tutti italiani: uno di Battlefield 1 e uno di Gwent: The Witcher Card Game.

Campionato Italiano Battlefield 1

Battlefield 1 e gwent

Dalla community dello sparatutto EA è nata l’idea di coinvolgere i giocatori in un evento esport. Fino al 16 di settembre è possibile effettuare l’iscrizione per il Campionato italiano di BF1. L’inizio del torneo è programmato per il 18 di questo mese. La piattaforma di riferimento sarà la PlayStation 4 e si giocherà sulla modalità “Dominio 5v5”, prevedendo la suddivisione dei team in 3 divisioni, a seconda del proprio livello: Élite, Pro, Evo e Plume.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare le pagine di riferimento:

Gwent Italia League #1

Battlefield 1 e gwent

Sulla scia del successo nel nuovo card game, anche la nostra community di Gwent non è rimasta a guardare. Giocatori Senza Frontiere ha annunciato l’organizzazione di 4 tornei dedicati che andranno a incoronare il migliore giocatore italiano. Chi raggiungerà le posizioni più alte nei quattro tornei di qualificazione riceverà dei premi in denaro e una serie di punti validi per una classifica generale. I primi 8 giocatori si qualificheranno all’evento conclusivo Gwent Italia League Top 8 che decreterà il vincitore assoluto.

Le iscrizioni termineranno il 21 settembre e si svolgerà dal 23 al 24 di questo mese. Per partecipare è necessario il possesso di una tessera GEC.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare i seguenti link:

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …