Home / CCG / Summer Mansion: due italiani a casa di Lifecoach

Summer Mansion: due italiani a casa di Lifecoach

La Summer Mansion è un evento che verrà tenuto nell’enorme villa del noto giocatore professionista Adrian “Lifecoach” Koy l’1 e il 2 Luglio.

L’opportunità azzurra

Due sono gli italiani invitati a questo evento:

El-Machico ha parecchi buoni risultati alle spalle, tra cui il primo posto alla prima edizione dell’ESL Championship e un secondo posto nella seconda edizione.

Punta a conquistare la vetta della villa di Lifecoach dopo essersi assicurato l’accesso a questo torneo, vincendo la competizione online su StriveWire.

Il ragazzo gioca da due anni e la sua esperienza gli ha permesso di entrare nel team Prophecy che gli hanno permesso di girare la nazione per conquistare più podi possibili

 

 

Italian CupIl secondo, Matt, è pronto a rappresentare l’Italia e ad affrontare il resto dei giocatori professionisti provenienti da tutto il mondo che lo attendono alla Summer Mansion.

Il giocatore attualmente fa parte degli iDomina e quest’anno ha portato a casa ben due tornei: L’Italian Gaming League insieme al suo team e l’Italian Cup, che gli ha permesso di partecipare al torneo di Adrian.

Entrambi avranno l’incredibile opportunità di dimostrare quanto siano temibili gli italiani di Hearthstone.

Il livello è alto

Nomi di alto livello professionale competeranno per spartirsi le fette più grandi di un montepremi pari a 9,000$:

OrangeStanCifkaMaverickPavelEvangelionEloiseXixoC4mLannMrYagutPowderCrane333 e Ostkaka, oltre ai nostri due italiani e altri due invitati nella loro stessa modalità: PenhaDani e Dalesom. I giocatori sono già stati suddivisi in 4 gruppi da 4 persone.
Non rimane che fare un enorme “in bocca al lupo” ai nostri rappresentati e darvi appuntamento sul canale Twitch ufficiale di Lifecoach, l’1 Luglio alle 10:30 e il 2 Luglio alle 11:30 per la seconda  e ultima fase.

Commenti

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

calendario della Overwatch League 2019

Rivelato l’intero calendario della Overwatch League 2019

Dopo aver annunciato nel dettaglio la prima settimana di campionato della Season 2, Blizzard ha …