Home / News / Reynor invade la Germania, il talento italiano supera il primo group stage del TaKe’s Penthouse Party 2

Reynor invade la Germania, il talento italiano supera il primo group stage del TaKe’s Penthouse Party 2

Una tempesta di emozioni

Impresa di Riccardo “Reynor” Romiti che supera il primo Group stage del torneo offline/online Penthouse Party 2 organizzato da TakeTV che ha preso il via il 5 maggio.
Il talento italiano è riuscito a superare giocatori del calibro di Elazer e Beastyqt, suoi vecchi compagni di squadra e di allenamento nei True esports, in un girone tutt’altro che facile perdendo solamente di misura contro Serral nel match valevole per il primo posto in classifica.

Un Group stage 2 quasi impossibile

Per Reynor si prospetta un day 2 davvero di fuoco.
Se da una parte può gioire per il passaggio del turno, il giocatore italiano ora dovrà fare i conti con degli avversari (HeRoMaRinE e ShoWTimE) che sembrano essere davvero in splendida forma, avendo vinto, ad eccezione di Strange, i rispettivi gironi.
Col senno di poi tuttavia Reynor può comunque considerarsi soddisfatto di un girone che pur essendo proibitivo non sembra essere totalmente impossibile da superare.
Il talento italiano ha evitato comunque il girone C dove il discorso qualificazione sarebbe stato quasi certamente chiuso a causa della presenza di avversari nettamente superiori, ma anche il girone A dove avrebbe avuto sicuramente maggiori chance di qualificazione.
Il mio favorito numero 1 per questo evento è indubbiamente il Terran coreano GuMiho che oltre ad aver dominato il suo girone penso che possa essere il candidato ideale per la vittoria finale.

Si gioca per un montepremi di buon livello

I 16 giocatori rimasti giocheranno per un montepremi complessivo di oltre 4000$, che di questi tempi, per un evento minore come questo rappresentano un traguardo importante anche per il rilancio di una scena europea sempre più spenta e priva di iniziative coinvolgenti ed interessanti.

Presto tantissime novità su TGM esports, continuate a seguirci!

Link utili

Liquipedia

 

 

 

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …