Home / News / “The Colosseum” Spring Championship 2017 – tutta la magia degli esports all’insegna dei picchiaduro

“The Colosseum” Spring Championship 2017 – tutta la magia degli esports all’insegna dei picchiaduro

Il grande spettacolo di Street Fighter arriva a Roma

Tra pochi minuti prenderà il via ufficialmente l’avventura del “The Colosseum” Spring Championship 2017, torneo internazionale di Street Fighter V e tappa del Capcom Pro Tour organizzato dall’Italian Gaming Championship con la collaborazione del Settore MSP Italia “Sport Elettronici” e la Sala Lan Level Up a Roma.

Un torneo di altissimo livello

L’evento, che vedrà la partecipazione di oltre 70 giocatori provenienti da ogni parte del mondo, si articolerà su due giornate (6 e 7 maggio) e permetterà ai migliori di guadagnare dei punti preziosi nell’ottica del circuito mondiale.


L’evento si prospetta essere di altissimo livello. Tra i partecipanti spiccano i nickname di “Luffy“, “Mr Crimson“, “Problem X“, “Bonchan” e “Will2Pac“, tutti nei primi 50 della classifica mondiale del Capcom Pro Tour 2017 di Street Fighter V.

Per quanto riguarda l’Italia i nostri portacolori saranno chiamati a partecipare ad un torneo che potrebbe rappresentare un ottimo trampolino di lancio in ottica internazionale.

Presto tantissime novità su TGM esports, continuate a seguirci!

Link utili:

Diretta streaming

Commenti

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

Fade2Karma

Fade2Karma annuncia la propria formazione competitiva di Hearthstone

Pochi giorni fa, la nota squadra esportiva Fade2Karma  ha annunciato la sua formazione competitiva per …