Home / News / “The Colosseum” Spring Championship 2017 – tutta la magia degli esports all’insegna dei picchiaduro

“The Colosseum” Spring Championship 2017 – tutta la magia degli esports all’insegna dei picchiaduro

Il grande spettacolo di Street Fighter arriva a Roma

Tra pochi minuti prenderà il via ufficialmente l’avventura del “The Colosseum” Spring Championship 2017, torneo internazionale di Street Fighter V e tappa del Capcom Pro Tour organizzato dall’Italian Gaming Championship con la collaborazione del Settore MSP Italia “Sport Elettronici” e la Sala Lan Level Up a Roma.

Un torneo di altissimo livello

L’evento, che vedrà la partecipazione di oltre 70 giocatori provenienti da ogni parte del mondo, si articolerà su due giornate (6 e 7 maggio) e permetterà ai migliori di guadagnare dei punti preziosi nell’ottica del circuito mondiale.


L’evento si prospetta essere di altissimo livello. Tra i partecipanti spiccano i nickname di “Luffy“, “Mr Crimson“, “Problem X“, “Bonchan” e “Will2Pac“, tutti nei primi 50 della classifica mondiale del Capcom Pro Tour 2017 di Street Fighter V.

Per quanto riguarda l’Italia i nostri portacolori saranno chiamati a partecipare ad un torneo che potrebbe rappresentare un ottimo trampolino di lancio in ottica internazionale.

Presto tantissime novità su TGM esports, continuate a seguirci!

Link utili:

Diretta streaming

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …