Giochi Elettronici Competitivi (GEC) è pronta a dare il via alla fase conclusiva del suo torneo Lega Prima di League of Legends. Le semifinali e la finale del campionato si terranno live a Roma l’8 e il 9 di aprile , andando così a rimpolpare una ventesima edizione del Romics già ricca di chicche per tutti gli appassionati di videogames.
Delle 8 squadre partecipanti solo 4 sono rimaste in lizza per la vittoria, dopo un lungo campionato durato ben 14 settimane e trasmesso sul canale ufficiale Twitch di GEC. I team sono ora pronti a darsi battaglia nella LAN della capitale per ottenere la fetta più grande del succulento montepremi complessivo di 11.ooo Euro.
Le 4 finaliste
Alle prime due classificate della fase iniziale dell’evento – i favoritissimi Team Forge, imbattuti finora, e gli iDomina Esports – si andranno a scontrare le squadre vincitrici dei quarti di finale: il Team Impact e il
Team Co-Hop
I primi sono riusciti dopo un campionato mediocre a sconfiggere in rimonta i quarti classificati TES Gaming, mentre i secondi hanno saputo confermare il brillante momento di forma con il secco 3-0 rifilato ai Cyberground Gaming.
Link utili:
Sito ufficiale Romics
Sito ufficiale Lega Prima di GEC
Canale Twitch di GEC