Home / Shooters / CS:GO / Annunciati i titoli del Dreamhack Valencia

Annunciati i titoli del Dreamhack Valencia

Questa estate, come per le precedenti edizioni, si terrà a Valencia uno dei più importanti eventi dell’anno per quanto riguarda gli Sport Elettonici: il Dreamhack.
Dal 13 al 16 luglio la popolare arena internazionale farà tappa in sede spagnola.
Una delle principali novità di quest’anno sarà la comparsa dell’OMG Bar come nuova sezione del Lounge Bar, situato nella zona LAN dell’evento.

Nuovi titoli, nuove avventure

Per l’edizione 2017 il Dreamhack ospiterà un torneo di Paladins, sparatutto in prima persona, con un montepremi da capogiro di ben 100.000 euro.
Oltre al popolare gioco di Hi-rez, saranno presenti titoli videoludici “veterani” quali: Smite, CS:GO, Overwatch, Hearthstone e Starcraft II che saranno totalmente open e con ricchi premi in palio.

Presto tantissime novità in arrivo su TGM esports, restate sintonizati!

 

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …