Ubisoft ha mostrato i propri piani per la prima stagione del Rainbow Six Pro League Year 2 e la creazione della Challenger League che si terranno su PC questa primavera.
Pro League
La lega più importante dello sparatutto francese vedrà contrarsi un totale di 24 squadre, divise in 3 regioni (Nord America, Sud America ed Europa), a contendersi un posto nelle finali offline della stagione, che si terranno in Polonia negli Studi ESL di Katowice.
Tutti gli incontri verranno trasmessi sulle pagine ufficiali Youtube e Twitch a partire dal 20 marzo ogni lunedì, giovedì e sabato. Per maggiori informazioni sui team partecipanti visitate la pagina ufficiale del campionato.
Challenger League
In concomitanza con la prima lega, Ubisoft ha deciso di creare un nuovo campionato, la Challenger League.
La lega permetterà alle squadre che giocano su PC di allenarsi e competere a un livello più alto di quello che avrebbero permesso i tornei Go4, e permettere di ottenere le abilità indispensabili a farsi valere nella Pro League.
Gli eventi verranno trasmessi in diretta sui canali Twitch di Milosh ed mzo e seguiranno il formato della lega principale. Per maggiori informazioni al riguardo ecco il link ufficiale dell’annuncio.