Torna il scena il competitivo della serie Clash dove lo scorso fine settimana è iniziato il WarmUp del World Championship.
Prime schermaglie per l’universo dei titoli Supercell che hanno avuto Clash Royale come protagonista iniziale di questo scenario.
In questo contesto si sono svolte le prime due fasi che hanno rappresentato l’inizio della caccia al trono detenuto dal giapponese Mugi, vincitore nelle finali mondiali dello scorso anno in quel di Helsinki.
Il nipponico, per questa tornata, decide di non prendere parte, dando spazio ai suoi primi avversari di prendersi il palcoscenico.
Occasione in cui il grande sconfitto delle scorse finali mondiali inizia il nuovo percorso in maniera ottimale.
Mohammed Light ribadisce il suo ruolo di primo favorito alla conquista del titolo mondiale, ciò attraverso una prestazione a doppia faccia.
Un primo step in cui l’egiziano conclude solamente in terza posizione all’interno del girone A, raggruppamento vinto dall’americano Droy.
Un risultato non soddisfacente per lui che, nella fase playoff, decide di rompere gli indugi e mettere il suo ritmo di gioco in campo.
Un solo set perso all’interno della fase playoff, ceduto nella semifinale vinta per 2-1 contro il brasiliano Pedro.
Percorso che si è concluso con l’ultimo atto di questo Warmup in cui Light sconfigge con un netto 2-0, il sopracitato Droy.
Chiusa la competizione dedicata a Royale, il Warmup World Championship tornerà in scena il prossimo fine settimana.
in questo ambito si concluderà il titolo dedicato all’altro rappresentante di casa Supercell ossia Clash of Clans.