Un nuovo capitolo della sfida tra Europa e CIS si è concluso nella giornata di Sabato in cui è andato in scena l’OGA PIT Season 3.
Tale evento ha avuto l’onore di aprire la lunga settimana del MOBA made in Valve, con lo svolgimento anche del BTS Pro Series.
Una contesa che, seppur vedeva solo due formazioni dell’area CIS sulle otto presenti, ha scritto nuove righe per tale sfida.
Evento accaduto grazie alla prestazione magistrale dei VP.Prodigy, il ramo cadetto dei Virtus Pro raggiunge una finale insperata.
Partiti dal Lossers Bracket, dopo la sconfitta al primo turno con il Team Secret, DM e compagni iniziano la loro scalata per conquistare tale privilegio.
Team Nigma, Liquid, Natus Vincere e Alliance sono stati gli ostacoli superati dal team russo per poter raggiungere l’ultimo atto.
Finale che gli arancioneri hanno incrociato le loro lame, nuovamente, con il Team Secret, i quali si confermano la formazione più in forma di quest’annata.
L’ultimo atto delle OGA PIT Season 3 che si trasforma in un monologo realizzato da Puppey e compagni dove chiudono la pratica in poco in poco più di un ora.
Un 3-0 secco, senza possibilità d’appello con cui i bianconeri portano a casa il loro ottavo successivo consecutivo di questa anomala stagione di Dota 2.
WE MADE IT! 🏆
WE ARE YOUR OGA DOTA PIT SEASON 3 CHAMPIONS!#SecretDota #OGADOTAPIT pic.twitter.com/c6MhGFLxPH
— Team Secret (@teamsecret) September 26, 2020