Home / Esport / Mobile Legends Premier League: Altri biglietti per la Malesia
Premier League
Mobile Premier League Logo

Mobile Legends Premier League: Altri biglietti per la Malesia

Altro giro di ultimi atti che si sono disputati in un nuovo fine settimana dedicato alle Mobile Legends Premier League.
Altri posti sono stati assegnati nell’aereo verso la Malesia, sede delle M6, la nuova edizione del Mondiale del titolo mobile.
Weekend dove il campo principale è stato il campionato filippino dove si è conclusa la quattordicesima edizione della rassegna locale.
Un torneo dall’elevato tasso qualitativo dove anche chi ha conquistato l’alloro nelle sessioni precedenti può ritrovarsi nelle retrovie.
Esempio sono i Liquid PH, campioni in carica che, in questa sessione, chiudono solo in sesta posizione, lontani dalle posizioni importanti.

Competizione filippina che registra un ultimo atto disputato tra una nuova entrata in campionato e una realtà storica.
Da un lato, gli Aurora Gaming, sodalizio serbo che al debutto in questo ambito riesce a raggiungere la finale e un biglietto per il mondiale.
Dall’altro lato, i Fnatic ONIC, realtà creata dall’unione tra Fnatic e ONIC, sempre ai vertici della scena locale.
Sfida conclusiva che va in favore dei secondi, i quali conquistano l’alloro al termine di una sfida combattuta, chiusa solo al settimo e decisivo set.

Gli altri scenari

Dalle cronache di Manila a quelle della Cambogia dove si è conclusa la settima edizione del campionato locale.
In questo ambito, si assiste al dominio da parte dei CFU Gaming che, dopo la quarta posizione della stagione precedente, decidono di imporre il loro ritmo di gioco.
Gli squali conquistano il loro primo alloro nazionale dopo la vittoria, nell’ultimo atto, contro i Galaxy Legends, sconfitti per 4-2.

Il viaggio nel weekend delle Premier League di Mobile Legends si conclude con sesta edizione del campionato MENA.
Ambito medio-orientale che si trasforma in una sorta di Saudi Cup dove si registra un podio con i colori della bandiera saudita.
Uno scenario in cui a salire sul gradino più alto sono i Twisted Minds, i quali, nell’ultimo atto, sconfiggono i Geekay Esports per 4-1.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …