Home / Esport / Mobile Legends Permier League: Spazio all’Asia
Premier
Mobile Premier League Logo

Mobile Legends Permier League: Spazio all’Asia

Nuovo appuntamento con il ciclo di campionati e qualifiche all’interno delle Mobile Legends Permier League che conducono verso Riyadh.
Fine settimana in Asia per la serie di tornei dedicati al titolo mobile con campo principale rappresentato dalle Filippine.
In quel di Manila si è disputata la tredicesima edizione del campionato locale dove sono stati emessi due biglietti per l’evento internazionale di metà stagione.
Competizione che, in questo scorcio temporale, si arricchisce qualitativamente, visto l’ingresso di grandi sodalizi.
Elemento la cui massima espressione è rappresentato dall’ultimo atto in cui a sfidarsi sono Team Liquid e Falcons Esports.
Le due compagini entrano nella scena filippina acquisendo gli ECHO da un lato e gli AP Bren dall’altro e raggiungono l’obiettivo Arabia Saudita.
Contesa conclusiva dove a sorridere sono i cavallucci, i quali sconfiggono i falconi con un 4-0 senza possibilità d’appello.

Dalle Filippine alla zona del Sud Asia dove un solo una sarà la rappresentante in quel di Riyadh, fuoriuscita dalla terza edizione del Champions Battle.
La rassegna dedicata, principalmente, alle compagini di Nepal e Bangladesh dove hanno designato i loro campione presente nell’atto conclusivo.
Contesa dove a trionfare sono i primi, attraverso un derby, disputato tra i Trained To Kill e i 4Merical Esports.
Sfida in cui ad uscire vincitori sono i Trained che volano in Riyadh grazie all’affermazione ottenuta al settimo e decisivo set

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIO

Il grande passo del CIO: Olympic Esports Games

Il CIO, nel corso di questi anni, ha visto l’universo competitivo sotto molteplici visioni, ognuna …