Il lungo viaggio della Mobile Legends Premier League prosegue a ritmo spedito dove la Cambogia è stato il palcoscenico di questo weekend.
Fine settimana in questa location in cui si è conclusa la sessione primaverile del locale campionato, arrivato alla seconda stagione.
Anche in questa occasione, in palio vi era un biglietto per le MLBB Southeast Asia Cup 2023, una vittoria, in questo caso, dal sapore doppio.
Affermazione che permette alla vincitrice di rappresentare i padroni di casa nella rassegna di Phnom Penh, in programma dal 10 al 18 Giugno.
Campionato che, fin dalle prime fasi, aveva un copione in cui una compagine assumeva il ruolo di leader incontrastato.
Tale veste veniva acquisita da parte dei CFU Gaming, i quali dapprima vincono la Regular Season per poi accedere alla Gran Final attraverso l’affermazione nella Winner Final contro i See You Soon.
Sembrava tutto scritto ma, invece, a cambiare le carte in tavola sono i Burn X Flash, sezione locale dei ben più noti Team Flash delle Filippine.
Partiti dal primo turno della Lossers Bracket, gli arancioni, in primis, accedono all’ultimo atto attraverso una battaglia, terminata al quinto set, contro i sopracitati You Soon.
Nell’atto finale del campionato, ATM e soci, impongono il loro ritmo di gioco, lasciando poco margine agli avversari.
Dimostrazione è il 4-1 con cui gli Burn X Flash conquistano il secondo alloro consecutivo e rappresenteranno la Cambogia al Southeast Asia Cup.
MPLカンボジアグランドファイナルを制したのはBURN x flash
CFUはレギュラーシーズン1位で終えプレーオフもUpperを勝ち上がり、ほぼ完璧に近い内容で決勝に臨んだが浮き足だっていた
BURNの老練な展開はお見事だったし、MSCではM4での惨敗を取り返す活躍を見せてほしい
フィリピン旋風は止まらず pic.twitter.com/IBiJ4wZkoj
— モバレ大好きnabe (@nabe93538542) April 23, 2023
Archiviate le cronache cambogiane, la Mobile Legends Pro League scriverà un nuovo capitolo nel prossimo fine settimana.
Protagonista sarà la Malesia con le fasi conclusive dell’undicesima stagione del campionato locale.