Home / Esport / PUBG Mobile Pro League: Spazio ai giganti asiatici
Mobile Pro League

PUBG Mobile Pro League: Spazio ai giganti asiatici

Fine settimana importante all’interno delle PUBG Mobile Pro League dove due Regional di primo piano sono giunti alla conclusione.
Cina e Corea del Sud hanno scritto gli ultimi capitoli delle loro competizioni primaverili, valide per l’accesso a step successivi.

In quel di Pechino si è conclusa la prima del 2023 della Peacekeeper Elite League in cui si metteva in palio due biglietti per le World Invitational in Arabia Saudita.
Un campionato in cui le varie gerarchie delle prime posizioni sono cambiate nelle varie fasi della competizione.
Dal Team Weibo e TeamPal nella primo step ai Nova Esports e Vision Esports nei playoff sino alle due che hanno occupato le prime posizioni nel Gran Final.
Ultimo atto in cui a conquistare i biglietti per l’Arabia sono i Tianba e gli Six Two Eight. che conquistano i pass in maniera differente.
I primi attraverso una condotta lineare che ha permesso loro di ottenere la leadership con 200 punti.
I secondi saranno nell’aereo per Riyadh dopo una battaglia con gli Action Culture Technology e i già menzionati Weibo.

Dalla Cina alla Korea dove a Seoul si è concluso la prima stagione delle Pro Series dove vari verdetti sono stati enunciati.
Dalle qualificate allo Showdown per un posto in Arabia Saudita a coloro che faranno parte della Season 2 sino alle retrocesse alla Challenge League.
Una parte di campionato in cui non vi sono stati particolari scossoni con le compagini di prima fila a conquistare l’accesso.
Dagli Oplus ai Nongshim Red Force passando per gli DUKSAN Esports, vincitori di questo step con 180 punti.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …