Mobile Legends Bang Bang inizia ufficialmente la stagione 2023 con l’assegnazione del primo titolo all’interno di un torneo della Premier League.
Fine settimana in cui si è conclusa l’undicesima stagione del campionato indonesiano, una delle massime rassegne della scena competitiva del titolo Moonton.
Un prologo, in quel di Jakarta, per la maratona che condurrà vari fine al primo grande evento della stagione ossia le Southeast Asia Cup di metà Giugno.
Campionato indonesiano in cui le cronache raccontate mostrano un ultimo atto tra due formazioni tra le più titolate in questo territorio.
Da un lato gli ONIC Esports, campioni in carica e in caccia del quarto alloro nazionale nonché secondo consecutivo.
Dall’altro lato, gli EVOS Legends, due volte campioni nazionali ma a digiuno da tre stagioni.
Un ultimo atto che, per le due formazioni, rappresenta anche la conquista del pass le rassegna sopracitata che si disputerà in Cambogia.
Atto conclusivo tra le due compagini che si trasforma in un monologo assoluto, realizzato da parte dei campioni uscenti.
Un 4-0 netto, senza possibilità, chiuso in poco più di 55 minuti di gioco effettivo, una prestazione magistrale da parte degli ONIC che confermano la loro leadership.
BACK TO BACK CHAMPION!!!! 🔥🔥🔥
100% PLAYOFFS WIN RATE NIH GUYSSS!!!!
Thank you untuk semua yang dukung baik di JI-EXPO maupun di rumah. See you at MSC 2023.
💛🖤 pic.twitter.com/AxoLelXQT7— ONIC (@onic_esports) April 9, 2023
Dopo il prologo, le Mobile Premier League entreranno in pieno regime già dal prossimo fine settimana con la seconda tappa che si svolgerà a Singapore.