Home / Esport / PUBG Mobile Pro League 2023: In scena il Pakistan
PUBG Mobile

PUBG Mobile Pro League 2023: In scena il Pakistan

Nuova tappa della serie dedicata ai campionati regionali all’interno della PUBG Mobile Pro League 2023.
Dopo le vicende nel Sud Est Asiatico ,il Pakistan è stato lo scenario del fine settimana con le fasi conclusive della sessione primaverile.
Campionato che ha messo in palio ben otto biglietti per le South Asia Championship, il massimo livello competitivo in quei territori.
Un campionato, quello pakistano, iniziato in ritardo, a causa del terremoto del 22 Marzo che ha colpito la zona.

Cronache competitive che raccontano di un torneo combattuto nella prima settimana per poi diventare territorio di conquista da parte di un team nel secondo.
Prime tornate in cui tre squadre hanno chiuso ai primi tre posti, divisi da poche lunghezze.
Un girone d’andata che ha visto i 3x Esports chiudere in testa con 181 punti e un vantaggio si tre nei confronti dei Magnus Esports e sei sui Seventh Element.

Una situazione equilibrata ma destinata a scomparire dell’arrivo di una quarta protagonista che egemonizza la competizione.
Gli AGONx18 Esports, quindi nella week 1 decidono di rompere gli indugi ed imporre il proprio ritmo di gioco.
Un girone di ritorno chiuso in vetta con 341 punti e round conclusivi da dominatori assoluti che lasciano nessun margine agli avversari.
BLADE e compagni chiudono le proprie fatiche con 241 punti e un buon margine di distanza sui secondi in classifica, gli R3GICIDE.
Ascesa che corrisponde una discesa per le tre compagini sopracitate, le quali riescono il pass per le PUBG Mobile South Asia Championship.
I 3X chiudono sul gradino più basso del podio mentre Seventh e Magnus raggiungono la sesta e la settima posizione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …