Dopo la breve parentesi europea con la tappa nel Mediterraneo, la Capcom Pro Tour 2021 ritorna in Nord America.
Scenario di questo stage è il Midwest, rappresentato sia dalla parte americana che quella canadese.
In 110 si sono presentati ai nastri di partenza di una regione che non presenta un protagonista assoluto che possa dominare la competizione.
Ciò dimostrato dal fatto che l’unico nome di un certo spessore all’interno della rassegna è quello di Brian_F.
Il portacolori degli Equinox ha la grossa occasione di poter raddrizzare una stagione, fin qui deludente, conquistando un posto alle finali mondiali.
Obiettivo che si avvicinava tramite la conquista della Gran Final, seppur attraverso il Lossers Bracket dove, in questo ambito, egli riesce a sconfiggere DualKevin con un netto 3-0.
Ultimo atto in cui Brian ha dovuto affrontare RobTV, il quale lo aveva già sconfitto nella sfida che conclusiva il Winner Bracket.
Contesa che, in questa occasione, si trasforma in un monologo assoluto da parte del secondo che conquista il secondo torneo dedicato al Midwest.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello, un risultato con cui la Karin dell’ex giocatore dei Crescent Gaming sconfigge il Balrog avversario.
Risultato che regala a Brian_F l’accesso alle finali mondiali visto che il sopracitato Rob aveva già conquistato il suo pass attraverso al vittoria del primo stage di questa area.
Get the scoop on @Bri4nF's #CPT2021 Midwest 2 qualifier run!
— Capcom Fighters (@CapcomFighters) December 14, 2021
🔥⬇️📺https://t.co/CTeXVQtdcy pic.twitter.com/b0Y8uxOaSq
La Capcom Pro Tour 2021 Online torna nuovamente in Europa nel prossimo fine settimana con tappa dedicata alla penisola britannica.