Terzo e ultimo appuntamento del 2021 per la Serie A della Liga Brasileira de Free Fire, il campionato nazionale dedicato al titolo Garena.
Nuovo stage in cui le varie formazioni in gara vogliono detronizzare i campioni uscenti dei Vivo Keyd, vittoriosi in maniera netta nella scorsa stagione.
Un parterre di sfidanti che registra la novità rappresentata dai TSM, l’organizzazione nordamericana arriva nel campionato attraverso la vittoria della Serie B.
I bianconeri evitano la retrocessione ma, a causa della loro dodicesima posizione nella prima fase, dovranno passare attraverso i playoff/playout per mantenere il loro status.
Sorta diversa invece per i FURIA Esports, i quali, assieme ai Xside, non riescono ad evitare il baratro della serie cadetta.
La fase finale del terzo stage della Liga Brasileira scrive un capitolo formato da quattro protagonisti.
I campioni in carica dei Keyd, i LOUD, i Fluxo e i B4 eSports hanno messo in scena una furente nei nove round previsti per l’ultima fase.
Scontro che trova il suo punto focale nella parte centrale, rappresentata dai round disputati su Purgatory, Kalamari e Bermuda.
Tra piazzamenti e vittorie di formazioni di seconda fascia, permetto ai B4 di accumulare un vantaggio che risulterà decisivo nel proseguo della contesa.
Un quarto, un sesto e un terzo posto sono i risultati con cui Yago e compagni riescono a rintuzzare le offensive delle tre compagini sopracitate.
Tre punti di vantaggio sono bastati ai bianconeri di conquistare il titolo nazionale con i KeyD in seconda piazza e i Fluxo a chiudere il podio.
E O CAMPEÃO DA #LBFF 6 É A @b4ofc 🔥🔥🔥
A equipe teve um ótimo desempenho e garantiu a vitória! PODEM COMEMORAR BASTARDOS, O TÍTULO DE CAMPEÃO DA #LBFF 6 É DE VOCÊS! 🔥
VEM VER OS CAMPEÕES AO VIVO:
🔴 https://t.co/iHSThDvL8C pic.twitter.com/yHdkaxAddg— Free Fire Esports Brasil (@FFesportsBR) October 30, 2021