Home / Esport / PG Nationals Six Winter 2019 Week 3: la caduta degli dei

PG Nationals Six Winter 2019 Week 3: la caduta degli dei

Terza settimana per le PG Nationals Six Winter 2019 che presenta, tra i vari match in programma, la sfida al vertice tra i Mkers e la matricola terribile GoSkilla Academy.
Una settimana che entrerà negli annali del Rainbow Six italiano, dato che per la prima dall’istituzione di questo campionato è arrivata una nuova capolista. Merito degli Skilla, che impongono il primo stop assoluto a Sloppy e compagni.

Un 7-3 su Banca che permette ai bianco-arancio di conquistare la vetta solitaria, approfittando anche della settimana in bianco dei Mkers.
Impiegati anche in campo europeo con le qualifiche del OGA PIT Minor di Zagabria, i campioni in carica cedono i due punti anche ai Notorious Legion con la sconfitta per 7-4 su Coastline.

Una vittoria che fornisce ossigeno a Osho e compagni, i quali rimangono ancora invischiati nella lotta per non retrocedere.
Mischia che, in questo momento, si allontana dai CyberGround Gaming; le due vittorie contro gli stessi Notorious e agli Outplayed, fanalino di coda, permette ai palermitani di mettere una distanza di tre punti dalla zona calda.

Le PG Nationals Six Winter 2019 ritorneranno il 28 ottobre per la quarta settimana sempre in diretta sul canale Twitch di Rainbow6IT.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …