Home / CCG / Hearthstone Masters Tour – Arlington Stage: Texas francese
Masters

Hearthstone Masters Tour – Arlington Stage: Texas francese

La nuova stagione del Hearthstone Masters Tour è iniziata lo scorso fine settimana ad Arlington.
Un lungo percorso che condurrà il titolo Blizzard al ritorno sul palcoscenico del DreamHack già a  partire dalla tappa di Anaheim.
in 256 sono approdati in terra texana dopo una lunga trafila di qualificazioni, tra di loro anche otto italiani che hanno ottenuto tale possibilità.
Per i colori azzurri, purtroppo, l’avventura ad Arlington termina alla prima fase di svizzera con tre azzurri ad entrare in Top.
Andrea “SCACC” Scaccia (DayDreamers Esports) Federica “MaeveDonovan” Campana e Matteo “DevilMat” Alba dei Qlash chiudono la rassegna con un bottino da 1.000 $ cadauno.
Una tappa del Masters Tour che, invece, si tinge del tricolore francese con ben 4 transalpini nelle prime otto posizioni con annessa finale.

Il festival del Galakrond

xBlyzes e AyRok sono i due protagonisti dell’ultimo atto di un torneo in cui i mazzi Galakrond hanno predominato le scelte dei partecipanti.
Dimostrazione si è avuta in questa finale con ben 5 deck su otto provenienti da tale categoria con l‘Highlander Mage a rompere tale monotonia.
Una sfida dove a trionfare è xBlyzes, il portacolori degli Helios Gaming sconfigge il suo connazionale col punteggio di 3-1

Per lui si tratta del primo successo assoluto all’interno di tali competizioni, un successo che gli frutta un primo premio da 32.500$.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …