Continua il viaggio all’interno dei Regional della nuova veste competitiva di Overwatch, denominata Champions Series.
Dopo il fine settimana dedicato ai palcoscenici occidentali, la settimana che volge al termine ha iniziato l’iter nelle regioni orientali.
Inizio avvenuto con la zona dell’Asia Paficic dove sono stati messi in palio tre biglietti, due per l’Asia Main Event e uno per la Wild Card.
Sessione dove i vari risultati fuoriusciti mostrano una sorta di continuità con quelle che furono le Contenders.
A staccare i biglietti per l’evento principale sono i DAF, vincitori dell’ultimo Conteders APAC, e gli Honeypot, primi nel corrispettivo Australia/New Zealand.
Le due compagini arrivano all’ultimo atto con i primi che hanno un leggero vantaggio, ciò dovuto alla conquista della Winner Bracket, ottenuta nella sfida proprio contro gli Honey. conclusa col punteggio di 3-0.
Replay della sopracitata contesa in cui gli Honey si riscattano, imponendo il proprio ritmo di gioco, lasciando poco margine agli avversari.
Dimostrazione di ciò è il risultato di 4-1 con cui il team di Singapore continua la prorpia dinastia in questa regione.
Series della zona APAC che si sono concluse con l’assegnazione del terzo pass, quello valevole per l’anticamera della Wild Card.
Occasione raggiunta da parte dei 321 Diving che raggiungono tale step con l’affermazione dei RTFM con il punteggio di 3-2.