Seconda tornata dell’Italian Rocket Championship, il campionato nazionale dedicato a Rocket League.
Sessione in cui si attendevano risposte da parte sia della Juventus DSYRE, prima leader del torneo che dai NOVO Esports, questi a rispondere del mezzo passo falso al debutto.
Bianconeri che si confermano come una delle pretendenti al titolo dove ottengono altre due vittorie.
Affermazioni che non valgono la vetta solitaria dove i piemontesi subiscono il riaggancio da parte dei Reply Totem.
Ciò dovuto all’affermazione solo al quinto set dei DSYRE contro il Palermo Esports, che ha permesso il recupero dei nero-verdi.
Altra risposta certa è stata data dai campioni in carica dei NOVO che si riprendono la scena dopo l’inizio zoppicante.
3-0 ai ThentyStars e 3-1 agli SEE E-sports permettono a MalaT e compagni di raggiungere la terza piazza a due punti dalla coppia al vertice.
Dietro, inizia a diventare grigia la situazione sia dei sopracitati SEE che dei Vx300 Gming, entrambe ancora ferme al palo.
Prime giornate che forniscono anche una prima visione per quando concerne le classifiche di specialità dell’Italian Rocket Championship.
Ranking che vedevano un dominio a marca Palermo con il solo Arju della Juventus ad interrompere con la sua leadership tra i migliori assistmen.
Un dominio che risponde al nome di Scream, il quale è in vetta sia nella classifica capocannonieri (24 reti) sia in quella dei portieri (31 parate) e quella degli MVP (9 onoreficenze).