Home / Esport / PUBG Mobile Pro League: Spazio al vecchio continente
Mobile Pro League

PUBG Mobile Pro League: Spazio al vecchio continente

Nuovo appuntamento con il giro del mondo all’interno dei campionati facenti parte delle PUBG Mobile Pro League.
Dopo il fine settimana tra i giganti asiatici, il weekend appena trascorso ha visto come protagonista il vecchio continente.
Europa e Turchia hanno concluso le loro fatiche, definendo le otto qualificate cadauna all’EU Championship di inizio Giugno.

Scenario, quello dedicato ai vari team europei e dell’area CIS, in cui sono quelli provenienti dalla zona orientale ad avere voce importante in capitolo.
Sei team qualificati per lo step successivo dopo solo i francesi Game Lord (3°) e i belgi Nexus Gaming (7°) riescono ad interrompere tale egemonia.
Un dominio il cui punto d’apogeo è rappresentato dal testa a testa tra i Gaimin Gladiators e i Major Pride.
Sfida che si è risolta all’ultimo round, disputato su Erangel dove la prestazione non ottimale dei Pride ha permesso il sorpasso in vetta da parte dei Gaimin.
Un quarto posto per loro che permette di mettere quei quattro punti di vantaggio sui Major (10° nel round) e di conquistare l’alloro europeo.

A due facce, invece, l’affermazione dei FUTbolist per quando concerne la PUBG Mobile Pro League turca.
I bianconeri mostrano due lati della loro prestazione dove sono dominanti nei primi round, disastrosi nella seconda parte.
Alle cinque vittorie nelle prime dieci riprese trovano un contrappasso rappresentato da molte prestazioni terminate nelle prime fasi di gioco.
Due piatti di una bilancia in perfetto equilibrio che permettono ai bianconeri di conquistare il titolo in questi territori.
Affermazione arrivata con 189 punti e un vantaggio di oltre sessanta lunghezze sui secondi in classifica ossia gli Ozoros Esports.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …