Nel suo giro tra i vari tornei, la Dragon Ball FighterZ World Tour, lo scorso weekend, ha fatto tappa in Brasile.
Un fine settimana in quel di Sao Paulo dove il campionato del titolo Bandai Namco è stato l’evento principale del Battle Coliseum.
La rassegna paulista ha ospitato un evento evento del circuito Power, importante anche in ottica finali mondiali.
La competizione mondiale, infatti, si svolgerà in quel di Las Vegas all’interno del Dragon Ball Games Rush Hour che si svolgerà dal 4 al 5 Marzo.
Occasione per la scena latino americana di poter conquistare punti ranking per la conquista del pass per le finali.
Obiettivo che anche l’americano LegendaryyPred, uno dei tre ancora in corsa per i posti riservati ai giocatori NA West, ha messo nel suo radar.
Per il giocatore a stelle e strisce, una trasferta brasiliana proficua dove riesce a conquistare il secondo alloro consecutivo stagionale.
Vittoria arrivata con non poche difficoltà ma che riesce ad ottenerla attraverso un ultimo atto in totale amministrazione.
L’americano sconfigge. nella finale del Battle Coliseum. il rappresentante di casa Mario Brawl col punteggio di 3-1.
Risultato ottenuto attraverso il trio formato dalla due versioni di Android 21 (Majin e Lab Coat) e Gohan (Teen) che sconfigge il terzetto composto da Android 21 (Lab Coat)/Kefla e Gogeta (SSGGSS).
We won Battle Coliseum 2022 but we also met a LOT of Great people and people from different countries!!! Would def recommend it to people to come next year!!🥳 pic.twitter.com/bmjLkd7kZy
— LegendaryyPred (@LegendaryyPred) December 5, 2022