Home / Esport / KoF SNK Regional Bouts – North America Stage
KoF SNK Regional Bouts

KoF SNK Regional Bouts – North America Stage

Nuovo giro e nuova tappa per la KoF SNK Regional Bouts che, lo scorso fine settimana, ha fatto tappa, di nuovo, nel continente americano.
Dopo i due stage con protagonista la zona meridionale, il weekend vedeva in scena il North America.
Uno degli stage più importanti della scena competitiva di King of Fighters XV che vedevano impegnati impegnati giocatori di USA/Messico e Canada.
Un torneo in cui sono presentati in 221, diventando quello con la maggior affluenza, attualmente, dell’inter rassegna.
Una sfida che è divenuta, sin dalle prime battute, un territorio tino dai colori della Tricolor, dimostrato dalla Top 8 finale.
Sette rappresentati messicani in questo step con il solo Mr. Jay, canadese di residenza ma con la nazionalitò di Hong Kong, ad essere l’unica eccezione.

Un dominio che trova la sua massima espressione nell’ultimo atto dove a sfidarsi per il titolo sono VioletKain ed ElDiablo19.
Una contesa, quella conclusiva del North America stage, che è stata combattuta da ambo i lati dopo solo il reset match ha deciso le sorti dell’incontro.
Uno step in cui ad uscire vincitore è Violet, il quale ritorna in vetta dopo la delusione dell’Astral Finish di qualche settimana fa.
Il portacolori dei Tengu X Crew sconfigge il connazionale col punteggio di 3-1 dove il suo trio formato da Rock/Kyo e Krohnen batte quello composto dai già menzionati Rock e Krohnen e da Kula.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …