Undicesima settimana delle Overwatch League 2021 dove si registra una sorta di ritorno alla normalità.
In questa settimana, le formazioni della Eastern Conference si sono ritrovate a Shanghai, ospitati dai Dragons.
Lo scenario dello Jing’an New Sports Center ha sancito le due formazioni che rappresenteranno tale girone alle ultime parti del Summer Showdown.
I sopracitati Dragons e gli Chengdu Hunter riescono ad ottenere tale pass dove conferma e sorpresa sono stati all’ordine del giorno.
Se per Shanghai si tratta della terza fase finale consecutiva conquistata, Chengdu riesce a sbaragliare le carte in tavola.
Secondo posto nella regular season, Lateyoung e compagni sconfiggono i Seoul Dynasty in un match combattuto da ambo i lati.
Una sfida risolta solo al quinto e decisivo set dove i panda riescono a spuntarla su Nepal, in modalità Control, col punteggio di 2-1.
Discorso diverso invece nella Western Conference dove due delle favorite alla viglia riescono ad ottenere il passaggio del turno.
Dallas Fuel e Atlanta Reign ottengono tale privilegio dopo una regular season chiusa in prima e seconda posizione.
Per entrambe, l’accesso alla fase finale è stato tumultuoso dove il successo è arrivato solo dopo il quinto set.
Tiebreak disputati su Nepal in cui i texani e il roster della Georgia riescono a battere le outsider Washington Justice e L.A Gladiators.
Un weekend, quello in arrivo, in cui si chiuderà il Summer Showdown dove i risultati che usciranno forniranno un primo quadro chiaro nella corsa verso la conquista della Overwatch League 2021.