Home / Esport / PG Nationals Spring 2021 Week 2: Una poltrona per tre
Nationals Spring 2021

PG Nationals Spring 2021 Week 2: Una poltrona per tre

La seconda settimana delle PG Nationals Spring 2021 aveva in calendario molte sfide interessanti nelle varie parti della classifica generale.
L’attenzione di tutti era rivolta, principalmente, al big match che vedeva frapporsi i Samsung Morning Stars e Mkers ossia i leader di classifica generale.
Una sfida che, sulla carta, poteva essere combattuta da ambo i lati ma che, nella realtà, si è trasformata in un assoluto monologo.
Una prestazione sublime da parte della formazione romana, guidata da Zwyroo, distruggono la base nemica in poco meno di trenta minuti.

Una prestazione che, in molti si aspettavano il bis nel match successivo dei Mkers che li vedeva frapporsi ai Macko Esports.
In una sorta di anticipo della finale delle Six Nationals di questo weekend, la sfida è stata emozionante con capovolgimenti di fronte a fare da cornice.
Contesa in cui ad uscire vincitori sono i Macko, i pugliesi riescono a recuperare il match con un colpo di reni attraverso il furto del Baron.
Evento che permette loro di giocarsi le carte vincenti e di vincere il match, regalandosi il primato assieme agli stessi Mkers e ai Samsung Morning Stars (vittoriosi, nella quarta giornata, sugli Outplayed).

Settimana romana

Il debutto ha visto i Mkers come protagonisti ma la Week 2 ha messo al centro delle proprie attenzioni l’altra formazione della capitale.
La Romulea, dopo il pegno d’emozione della matricola, sfoggia il suo lato migliore regalandosi una doppia vittoria importante ai fini del proseguo del campionato.
Guidati da Counter, i capitolini vincono l’insolito match salvezza contro gli Outplayed e liquidano, dopo una battaglia furente, i CyberGround Gaming.
Due vittorie che in casa giallorossa portano morale in vista dei futuri impegni che possono portare ad un cambiamento dei loro obiettivi.

Le PG Nationals Spring 2021 torneranno la prossima settimana con la Week 3 dove gli Outplayed saranno arbitri della tornata.
I veneti infatti avranno il potere di decidere la vetta del campionato visti gli scontri che avranno contro Macko Esports e Mkers.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …