Home / Shooters / CS:GO / ESL e Dreamhack annunciano i piani per la stagione 2021
ESL

ESL e Dreamhack annunciano i piani per la stagione 2021

Il 2021 del mondo esportivo dovrà affrontare una sfida importante collegata all’emergenza coronavirus che ha colpito il mondo lo scorso anno.
Il ritorno alla normalità attraverso eventi ospitati in varie arene è l’obiettivo che, organizzatori e case produttrici, sperano di ottenere in tempi certi.
L’esempio dei Worlds dello scorso anno può essere la strada da percorrere e il WePlay Temple di Kiev è riuscito, nel suo piccolo, a realizzare ciò.
Una sfida che ESL e Dreamhack cercheranno di vincere assieme annunciando il loro calendario degli eventi del 2021 di CS:GO.
In queste ore, l’azienda di Colonia e l’organizzatore svedese hanno pubblicato le linee guida dei vari eventi potendosi come due date differenti per il ritorno alla normalità.

ESL si è prefissata come deadline il mese di Luglio, data in cui ci sarà il ritorno della Cattedrale con una nuova edizione dell’ESL One Colonia.
Una stagione che per ESL inizierà il prossimo 16 Febbraio con l’atteso IEM Katowice 2021 che sarà disputato interamente online.
Eventi che vedranno Malta come protagonista come sede delle finali della Stagione 13 e 14 delle ESL Pro League.

Dreamhack, invece, è più prudente rispetto ai colleghi tedeschi, potendosi come effettiva data di ritorno alla normalità il prossimo Novembre.
In tal ambito, si disputerà la tappa di Atlanta dove, assieme al Winter e Madrid (con data da decidere) vedrà il ritorno della grande rassegna.
Ancora da decidere le sorti delle tappe di Valencia, Montreal, Rotterdam e Hyderbarad mentre Dallas e la sessione estiva sono state rinviate al 2022.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Round

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: Round 5

Quinto round della Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024, competizione che si disputa su iRacing. …