Home / RTS / Age of Empires / 2v2 World Cup Silver League: La stagione inizia in azzurro
Silver League

2v2 World Cup Silver League: La stagione inizia in azzurro

Il 2021 di Age of Empires inizia con un fine settimana all’insegna dei grandi eventi per gli amanti del titolo Microsoft.
Le ultime fasi del Wololo III rappresentano il clou del weekend, il quale è iniziato con le battute finali della 2v2 World Cup Silver League.
La rassegna di “consolazione” del mondiale per coppie non p stato snobbato da coloro che hanno ottenuto risultato miseri nel primo step.
Una devozione alla rassegna il cui risultato ha portato ad uno spettacolo interessante e degno d’esser visto.
Uno show in cui, la bandiera italiana ha occupato la vetta riuscendo a conquistare il torneo, una boost per i tre giocatori in vista della nuova stagione.
Vodka_L, Rise e Kamigawa hanno realizzato una prestazione sublime in tutta la durata del torneo, lasciando pochi margini agli avversari.

Esempi sono stati il triplice 3-0 con cui il terzetto italiano ha liquidato Taiwan B, Danimarca e Cile B.
Inizio di Silver League sfavillante che li ha condotti alle semifinali contro la prima formazione del Cile, sfida risolta dagli azzurri col punteggio di 4-1.
Un risultato, che si ripeterà anche nell’ultimo atto, in cui l’Italia ha dovuto affrontare il terzo team del Vietnam, capace di sconfiggere in semifinale uno dei tanti team Cina.
Un match in cui la la coppia formata da Vodka_L e Kamigawa ha lasciato pochi spazi ai loro omologhi vietnamiti.
Il punto di consolazione su Nomad è stato il classico incidente di percorso con cui il duo italiano è riuscito a riprendere le redini del gioco.
Arena, Choas Pit e Team Acropolis sono stati gli stage successivi conquistati dal percorso azzurro verso la vittoria del torneo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …