Giornate frenetiche all’interno della scena nazionale di League of Legends in cui i due eventi principali hanno scritto pagine importanti della loro stagione.
Esempio è l’ultima giornata della stagione regolare della Red Bull Factions dove si decideva il team che disputerà la finale contro i Mkers.
Pass che è stato assegnato dopo la sfida che ha visto confrontarsi i GG&Beer e gli NotATeam, uniche formazioni a poter ambire a ciò.
Una contesa in cui l’alta posta in gioco ha regalato un match teso ed equilibrato, risolto solo da un evento in particolare.
La conquista dei Beer di un drago d’oceano, per evitare l’incasso dell’anima da parte dei NAT, è stata la micia in cui Deidara e soci hanno deciso di rompere gli indugi.
Il conseguente ACE e la corsa verso la base nemica sono conseguenti risultati dell’azione precedente che permette loro di ottenere l’accesso alla finale.
Finale che si disputerà il prossimo 4 Dicembre con Mkers e GG cariche e pronte a sfoderare ogni arma in loro possesso.
I blue navy che arrivano a tale appuntamento come vincitori della stagione regolare senza subire sconfitte durante le varie settimane.
Gabbo e soci hanno chiuso questa parte del torneo vincendo anche l’ultima, ininfluente, partita che li vedeva fronteggiare i GoSkilla.
Il primo stage delle Red Bull Factions chiude il proprio sipario con la vittoria degli Outplayed sui CyberGround Gaming,