Un solo turno di partite in questa Week 6 delle Six Nationals Winter 2020, ciò per permettere alle varie formazioni di preparasi al meglio per il rush finale.
Terza di ritorno iniziata col recupero del match che ha visto scontrarsi GoSkilla e HMBLE, rinviata causa aggiornamenti del gioco.
Sfida in cui ad uscirne vincitori dal confronto su Clubhouse con gli HMBLE col punteggio di 7-3, vittoria che permette alla matricola di superarli gli stessi Skilla al quarto posto in classifica.
Week 6 che, visti i risultati usciti dalle varie partite, può essere riassunto come un turno intermedio con il terzetto delle protagoniste principali ad raccogliere vittorie.
Mkers, Notorious Legion e Macko Esports vincono, in maniera differente, i loro incontri settimanali, iniziando nel miglior dei modi l’ultimo chilometro della stagione regolare,
Vittorie semplici per Mkers e Macko, i quali, entrambe su Clubhouse, liquidano agilmente le pratiche Mad Wizards (7-1) e HMBLE (7-2) .
Più articolata l’affermazione dei Legion che hanno dovuto battere dei coriacei IGP solo nelle ultime battute su Oregon, conclusa col risultato di 7-5.
Nell’ultima sfida di giornata, affermazione dei CyberGround Gaming che sconfiggono i più quotati GoSkilla su Consulate con un solido 7-2 su Consulate.
Le Six Nationals Winter 2020 riprenderanno il loro discorso la prossima settimana in cui vi è solo turno di partite.
Una Week 7 che potrebbe scrivere la parola fine al discorso per le prime tre posizioni all’interno della corsa per i playoff.
Decisive in tal senso saranno le sfide tra HMBLE e Mkers e quella che chiuderà la giornata in cui i Macko affronteranno gli IGP.