Home / Esport / Six Nationals Winter 2020 Week 5: Inizio secondo tempo
Nationals Winter 2020 Playoff

Six Nationals Winter 2020 Week 5: Inizio secondo tempo

Le Six Nationals Winter 2020 ritornano in scena dopo una settimana di pausa per ricaricare le pile dopo un girone d’andata a pieno regime.
Un primo scorcio di stagione in cui il quadro della situazione vedeva tre formazioni svettare ai vertici della classifica generale.
Macko Esports, Mkers e Notorious Legion hanno creato un sorco rispetto alle altre, obbligate a dover concorrere per il posto alla seconda fase.
Un ritorno in scena del campionato che avviene in grande stile con due scontri diretti, utili a definire la leadership del torneo.
Match che hanno fornito risposte importanti con risultati in cui una formazione ha preso un certo vantaggio nella posizione di leader.

Una due giorni proficua per i Mkers, i quali con due vittorie si portano in vetta solitaria, sei punti pesanti vista la caratura degli avversari.
Macko e Notorious Legion cadono sotto i colpi di Sloppy e compagni, i quali si candidano come primi favoriti alla vittoria finale.
Di misura l’affermazione sui Legionari, conclusa sul 7-5 su Clubhouse, di controllo e dominanza il successo sui Macko sulla stessa mappa.

Le due sconfitte non escono da questa Week 5 a mani muove, le due vittorie su Mad Wizards e HMBLE permettono alle ora prima inseguitrici di aver ancora nel mirino la vetta.
Una Week 5 che registra anche il primo successo per i Wizards, i quali sconfiggono i CyberGround Gaming su Oregon per 7-5.
Una vittoria che fa morale e che alimenta la fiammella della speranza di recupero verso la sesta posizione che rappresenta la salvezza.
Week 5 che si concluderà la prossima settimana con il recupero tra GoSkilla e HMBLE, rinviata causa aggiornamento di gioco.

Le Six Nationals torneranno con la Week 6, in programma il 24 Novembre con una sola giornata di campionato da disputare.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …