L’ultimo atto della stagione internazionale di Brawl Stars si è disputato nello scorso weekend con le World Championship.
Rassegna mondiale del titolo Supercell disputata online, a causa delle disposizioni inerenti a contrastare l’emergenza coronavirus.
otto le formazioni qualificate per questa ultima rappresentazione, tra esse anche un pizzico d’Italia rappresentato dal Team Qlash.
Per tale occasione, l’organizzazione trevigiana si è presentato con il suo terzetto spagnolo con le nuove tinte rosso turchesi, segno della nuova collaborazione con il Milan.
Un mondiale, quello dei Qlash non particolarmente fortunato, chiuso al primo turno dopo la sconfitta contro i Tribe Gaming con un secco 3-0.
Una contesa, quella mondiale, che si trasforma in una sfida tra due emisferi opposti, rappresentanti dai PSG Esports e gli INTZ.
Sfida tra due regioni importanti per Brawl Stars dove l’America Latina incrocia le sue armi con l’Asia, rappresentato da un terzetto indonesiano a tinte parigine.
Match che, alla vigilia, appariva molto equilibrato con i pronostici alla pari per entrambe le formazione, una situazione che non si è verificata.
Un dominio assoluto da parte del PSG che non lasciano spazio ai sudamericani all’interno delle modalità disputate in questa partita.
Afferagemme, Footbrawl e Assedio vengono conquistate da Response e compagni che conquistano il titolo mondiale col punteggio di 3-0.
W O R L D ⭐ C H A M P I O N S pic.twitter.com/kTy8yBZ8Jb
— PSG Esports (@PSGeSports) November 22, 2020