Home / Esport / Capcom Pro Tour 2020 Online – NA West S2: L’ultimo samurai
Pro Tour

Capcom Pro Tour 2020 Online – NA West S2: L’ultimo samurai

La strada delle qualifiche alla prossima Capcom Cup si è conclusa lo scorso weekend con l’ultimo atto della Capcom Pro Tour 2020 Online.
Ultima recita che ha avuto come protagonisti giocatori dell’area West nordamericana, in caccia di quell’ultimo pass per il mondiale.
In 190 si sono presentati all’appello alla caccia di questa possibilità e di seguire Nephew, vincitore del primo stage in questa latitudine.
Tra i partecipanti figura anche Punk, il vincitore del Pro Tour dello scorso anno, deve alzare nuovamente bandiere bianca.
Per lui, l’avventura in questo stage termina alle porte della Top 8, sconfitto nel match decisivo da PROTOTYPE col punteggio di 2-0.

Ultimo biglietto per le finali che viene messo in palio nell’ultima sfida di questa prima parte di stagione in cui ad affrontarsi sono due importante personalità della scena nazionale.
Si tratta di Alex Myers e di Samurai, quest’ultimo alla sua seconda finale dopo la sconfitta al tiebreak nel precedente torneo.
Una sfida combattuta, portata al reset match dopo la vittoria di Alex nel primo set col punteggio di 3-1, da questo momento rientra in scena Samurai.
L’ex player dei Winterfox ripristina le gerarchie dove il suo Akuma sconfitte la Chun-Li di Myers col medesimo risultato.
Una gioia per lui, dimostrato anche dal video, postato poui su Twitter, in cui la sua famiglia ha incoraggiato durante le fasi finali.

One name left

Chiusa la Capcom Pro Tour 2020 Online stage, manca solo un nome da essere scritto all’interno dei partecipanti al prossimo Mondiale.
Nome che sarà scoperto il prossimo 18 Dicembre dopo una votazione da parte della community, realizzata all’interno di Smash,gg
Un solo biglietto con grossi nomi della scena a lottare, a suon di preferenze, per poter ottenere tale premio.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …