Il competitivo di Smash Bros: Ultimate si gode un periodo di pausa dopo un’anno intenso fatto di competizioni in ogni latitudine.
Il popolare titolo Nintendo congeda il 2019 con l’ultimo evento che si è tenuto in California dove a La Mirada si è svolto il 2GG Kongo Saga.
Una festa a cui hanno partecipato tutti i migliori rappresentanti della scena mondiale in cui c’è stato spazio per tutti.
Esempi sono la sesta e la settima posizione di T e Lea, i due nipponici ottengono il loro risultato migliore mettendosi alle spalle giocatori come Samsora o Nairo.
Chi invece non ferma la sua fame di vittorie è MKLeo, il quale finisce l’anno allo stesso modo di come è iniziata la stagione.
Principio e fine
Quindicesima vittoria per il messicano che aggiorna i numeri da record che lo hanno fatto entrare nell’Olimpo dei più grandi.
La vittoria del Kongo Saga si aggiunge alla collezione che vede presenti anche le affermazioni all’EVO e allo SmashCon.
Una serie di vittorie che gli sono valsi anche i complimenti da parte di uno dei “Five Gods” ossia Hungrybox.
If you told me that ONE person was gonna win all of the following in 2019:
Genesis 6
Smash Conference United
Ultimate Summit
Ultimate Summit 2
Smash N Splash 5
MomoCon 2019
Uprising 2019
CEO 2019
EVO 2019
Smash Con 2019
Kongo SagaI’d say you were crazy.
Or that you were MKLeo.— hungrybox (@LiquidHbox) December 9, 2019
Nell’ultimo atto della rassegna, l’ex giocatore degli Echo Fox e il suo fidato Joker hanno faticato per sconfiggere un coriaceo Twerk e il suo Wario.
Un 3-2, dove i cinque set si sono giocati su Pokemon Stadium, ottenuto di rimonta che consente al centroamericano di portarsi a casa la competizione.