Un altro giocatore si unisce alla nuova divisione di StarCraft II del team Mkers, annunciata all’inizio di quest’anno. Stiamo parlando del coreano Kim “Classic” Doh Woo, che vestirà la maglia dell’organizzazione italiana insieme a Nerchio, Soul e Showtime.
Dopo una medaglia d’oro e una d’argento conquistate rispettivamente al GSL Super Tournament e nella Global StarCraft II League Season 1: Code S, il ventisettenne Protoss tenterà di mettere le mani sul GSL Season 2 Code S, nel quale ha debuttato proprio oggi con un ottimo 2-0 nel girone C.
«Abbiamo degli obiettivi sportivi ben precisi per il 2019» ha dichiarato il direttore sportivo Amir Hajar, «solamente un giocatore con l’esperienza e l’immagine di Classic poteva interpretare al meglio il messaggio di internazionalizzazione che vogliamo dare».
«Essere presenti ai grandi eventi internazionali come il WSC e GSL non solo offre a noi una grande opportunità di crescita professionale ma soprattutto permette ai nostri sponsor molta visibilità» ha aggiunto il co-fondatore Thomas De Gasperi. «Dovremo essere bravi ad amplificare questi contenuti sui nostri canali media costruendo nuove esperienze di intrattenimento per il nostro pubblico».