La stagione regolare dei Contenders 2018 S3 è terminata nella tarda serata di ieri con ben due team italiani ai playoff. Si tratta dei Samsung Morning Stars e degli HSL Esports, riusciti entrambi ad assicurarsi uno dei primi quattro posti della classifica del gruppo A.
In particolare, i MS hanno centrato un ottimo primo posto da imbattuti, con un parziale di 16 set vinti e 5 persi. Gli HSL, invece, hanno agguantato l’ultimo posto disponibile del girone con due vittorie e tre sconfitte, davanti a Bazooka Puppiez.
Le due formazioni disputeranno i playoff dei Contenders 2018 S3 a partire dalla seconda settimana di gennaio. Il debutto spetterà ai gialloneri martedì 8 (alle ore 18:00) contro gli One.Point, primi nel gruppo B. Mercoledì 9 (alla stessa ora) sarà invece il turno dei bergamaschi, contro i Shu’s Money Crew EU. In palio per il team vincitore c’è un assegno da ben 30 mila dollari.
Come sempre, la diretta dei match sarà trasmessa sul canale ufficiale della competizione e, in lingua italiana, su GDivision.