Quello in dirittura d’arrivo non è stato un ottimo split per gli Unicorns of Love. L’organizzazione è però riuscita a far parlare comunque di sé, in questi ultimi giorni.
Con un simpatico tweet, è stata annunciata la nuova collaborazione con Billy Boy, azienda produttrice di preservativi.
L’accordo prevede l’aggiunta del logo sulle maglie UoL ufficiali e durerà fino alla fine del 2018.
Stay safe in lane, prevent risky tower dives. 😘
We are delighted to welcome Billy Boy as a new partner on board!Find more informations here :https://t.co/Ryumsrge18 pic.twitter.com/IKmZlEFu8v
— Unicorns of Love (@UnicornsOfLove) August 17, 2018
L’obiettivo della collaborazione non è solamente quella di sostenere l’organizzazione esportiva durante la sua permanenza nell’EU LCS.
Johannes Zerger di Billy Boy e Jos Mallant (CEO degli UoL) hanno spiegato che l’immagine degli unicorni rosa più famosi di League of Legends sarà usata per «educare i fan sul sesso sicuro e responsabile».
Un proposito davvero lodevole, che speriamo venga presto imitato da tantissimi altri team videoludici competitivi.