L’azienda produttrice di condom Billy Boy sigla una partnership con gli Unicorns of Love

Quello in dirittura d’arrivo non è stato un ottimo split per gli Unicorns of Love. L’organizzazione è però riuscita a far parlare comunque di sé, in questi ultimi giorni.
Con un simpatico tweet, è stata annunciata la nuova collaborazione con Billy Boy, azienda produttrice di preservativi.

L’accordo prevede l’aggiunta del logo sulle maglie UoL ufficiali e durerà fino alla fine del 2018.

L’obiettivo della collaborazione non è solamente quella di sostenere l’organizzazione esportiva durante la sua permanenza nell’EU LCS.
Johannes Zerger di Billy Boy e Jos Mallant (CEO degli UoL) hanno spiegato che l’immagine degli unicorni rosa più famosi di League of Legends sarà usata per «educare i fan sul sesso sicuro e responsabile».

Un proposito davvero lodevole, che speriamo venga presto imitato da tantissimi altri team videoludici competitivi.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Miami

CoD League 2025: Il Major di Miami

Terzo appuntamento d’alto rango per le CoD League 2025 dove i vari team si sono …