Torna il grande spettacolo dello Starcraft II italiano con un nuovo torneo organizzato da ESL Italia.
Da circa tre settimane i giocatori italiani hanno potuto “imbracciare” nuovamente mouse e tastiera per prendere parte alla nuova stagione della SC2 Summer League 2017.
Buona la partecipazione
Nei primi tre appuntamenti buona la partecipazione complessiva, che ha visto anche diversi volti noti darsi battaglia per raggiungere i primi quattro posti utili alla qualificazione alla fase finale che si svolgerà a settembre.
Quest’ultima permetterà al vincitore di aggiudicarsi dei meravigliosi premi messi in palio dalla società organizzatrice dell’evento.
Quarto torneo di qualificazione tutto da vivere
Questa sera a partire dalle ore 21.00 CEST i giocatori italiani potranno prendere parte al quarto ed ultimo torneo di qualificazione che permetterà di ribaltare o confermare l’attuale classifica provvisoria che vede in testa a pari punti Ryu e IsIMBAmirtillo.
Tutto aperto ancora per il terzo e quarto posto dove, con rispettivamente 23 e 20 punti, Azarot e Purce sono inseguiti da un gruppo composto da Ryosis, Babymarine e Blooddrop che possono con una zampata finale portarsi nuovamente in corsa per la qualificazione alla fase conclusiva che si svolgerà il prossimo 5 settembre.
Link utili
Presto tantissime novità su TGM esports, continuate a seguirci e grazie per averci scelto 🙂