Una tempesta di emozioni
Impresa di Riccardo “Reynor” Romiti che supera il primo Group stage del torneo offline/online Penthouse Party 2 organizzato da TakeTV che ha preso il via il 5 maggio.
Il talento italiano è riuscito a superare giocatori del calibro di Elazer e Beastyqt, suoi vecchi compagni di squadra e di allenamento nei True esports, in un girone tutt’altro che facile perdendo solamente di misura contro Serral nel match valevole per il primo posto in classifica.
Un Group stage 2 quasi impossibile
Per Reynor si prospetta un day 2 davvero di fuoco.
Se da una parte può gioire per il passaggio del turno, il giocatore italiano ora dovrà fare i conti con degli avversari (HeRoMaRinE e ShoWTimE) che sembrano essere davvero in splendida forma, avendo vinto, ad eccezione di Strange, i rispettivi gironi.
Col senno di poi tuttavia Reynor può comunque considerarsi soddisfatto di un girone che pur essendo proibitivo non sembra essere totalmente impossibile da superare.
Il talento italiano ha evitato comunque il girone C dove il discorso qualificazione sarebbe stato quasi certamente chiuso a causa della presenza di avversari nettamente superiori, ma anche il girone A dove avrebbe avuto sicuramente maggiori chance di qualificazione.
Il mio favorito numero 1 per questo evento è indubbiamente il Terran coreano GuMiho che oltre ad aver dominato il suo girone penso che possa essere il candidato ideale per la vittoria finale.
Si gioca per un montepremi di buon livello
I 16 giocatori rimasti giocheranno per un montepremi complessivo di oltre 4000$, che di questi tempi, per un evento minore come questo rappresentano un traguardo importante anche per il rilancio di una scena europea sempre più spenta e priva di iniziative coinvolgenti ed interessanti.
Presto tantissime novità su TGM esports, continuate a seguirci!
Link utili