Una vittoria importante
Riccardo “Reynor” Romiti torna a far parlare di se con una nuova straordinaria vittoria in un torneo open.
Il talento toscano ha messo in fila tutti gli avversari nell’ultimo Proxy Tempest EU, giungendo ad un primo posto davvero inaspettato ma assolutamente meritato.
Una cavalcata trionfale
Partito come terzo di tabellone il giocatore dei True esports ha compiuto un vero e proprio percorso netto che lo ha condotto rapidamente alla semifinale della parte bassa del tabellone, dove ha incontrato una sua vecchia conoscenza:”Namshar“.
Tuttavia Reynor è apparso estremamente solido nelle scelte di gioco ed è riuscito a sconfiggere il suo avversario abbastanza agevolmente con un 2-1 ricco di speranze in vista della finale.
Una finale da protagonista
Giunto in finale contro il Terran ucraino Kas, il giocatore toscano ha messo subito in mostra i muscoli andando immediatamente in vantaggio per 1-0 e chiudendo i conti al match successivo fissando il risultato finale sul 2-0.
Una vittoria che per Reynor rappresenta un nuovo inizio dopo la straordinaria prestazione di inizio anno con la nazionale.
Con questa vittoria Reynor si è aggiudicato la bellezza di 15$.
La nostra speranza è di vedere questo CAMPIONE nuovamente vincitore in altre manifestazioni di caratura internazionale, purtroppo l’età e l’anzianità del gioco lo stanno sensibilmente penalizzando rispetto a tutti gli altri giocatori europei.
Continuate a seguirci qui su TGM esports, presto tante novità in arrivo.